L’atmosfera è quella magica, fascinosa ed emozionante del Natale e le espressioni dei tanti bambini, che stanno affollando lo storico maniero di Lunghezza, sono espressioni incantate che per la prima volta ammirano ‘dal vivo’ un vero Babbo Natale e non quello arrangiato e costruito in casa (sempre pieno di magia va detto) di un genitore o di un parente.
Vi consigliamo una bella e spensierata giornata in compagnia di Babbo Natale al Castello di Lunghezza.
Giorni Apertura Casa di Babbo Natale al Castello di Lunghezza
Dal 11 novembre al 26 dicembre 2016: dal venerdì alla domenica, ponti inclusi.
Dal 23 dicembre al 26 dicembre aperto tutti i giorni. Orari di ingresso: ogni 30 minuti a partire dalle ore 9.00 e ultimo ingresso ore 18.00. Il venerdì l’entrata a partire dalle ore 9 e ultimo ingresso ore 17. Si raccomanda di arrivare alla Casa di Babbo Natale almeno 30 minuti prima del proprio orario.
I biglietti sono venduti online: http://booking.lacasadibabbonatale.it/WB/s/index.asp
Per ulteriori informazioni: www.lacasadibabbonatale.it/biglietti-orari-roma.aspx
Attrazioni Casa di Babbo Natale al Castello di Lunghezza
Nel Castello troverete:
La Fata delle Nevi: nella spettacolare Sala degli Scudi tra igloo e pupazzi di neve, la giovane e bella Fata delle Nevi, avvolta nel suo bianco e morbido vestito, racconterà come é nato il Natale.
La slitta di Babbo Natale: Dal vivo potrete ammirare la vera, unica e inimitabile slitta di Babbo Natale.
La Fabbrica dei giocattoli degli Elfi di Babbo Natale: Il luogo dove si producono i doni che faranno il giro del mondo.
Ufficio postale: Nell’ufficio postale perfettamente ricreato potrai scrivere la tua letterina e consegnarla agli Elfi postini che con speciali marchingegni la faranno arrivare direttamente a Babbo Natale
Stanza di Babbo Natale: la simpatica Governante ed il suo Elfo vi mostreranno gli ambienti privati dell’esilarante Vecchietto.
Babbo Natale nella Sala del Trono: Splendida ricostruzione della dimora di Babbo Natale!
I quartieri privati di Babbo Natale e dei suoi Elfi
Dal momento in cui entri al Castello, seguirai un vero e proprio percorso guidato tra le sale dei piani superiori e le stanze dei sotterranei.
Nel parco i fantastici spettacoli:
l Padiglione delle Letterine: potrete scrivere le vostre letterine e consegnarle agli Elfi postini che con speciali marchingegni le faranno arrivare direttamente a Babbo Natale!
La Casa degli Elfi.
Il Giardino d’Inverno di Babbo Natale.
Il Palco delle Meraviglie: il luogo che vi accoglierà con tutti i suoi ospiti.
La romantica Area Ballo: i valzer da Natale a Capodanno, Principi e Principesse danzeranno per il pubblico che potrà liberamente ballare sulla favolosa pista bianca.