A partire dal 29 dicembre arriva per la prima volta in Italia Disney in Concert: Frozen, dove un’orchestra con coro e solisti interpreterà dal vivo la colonna sonora del film d’animazione.
Il concerto si sposterà in 4 città italiane: il 29 e 30 dicembre a Roma (Auditorium Parco della Musica); il 2 gennaio a Napoli (Palapartenope); il 3 e 4 gennaio a Milano (Teatro Dal Verme); ed il 7 e 8 gennaio a Torino (Teatro Alfieri).
Durante il concerto, sarà proiettato contemporaneamente su uno schermo gigante il Classico Disney campione d’incassi, Frozen – Il Regno di Ghiaccio.
Saranno cinquanta i musicisti, trenta i coristi e quattro i solisti che suoneranno LIVE la colonna sonora del film. Un modo totalmente nuovo ed incredibilmente coinvolgente di vivere uno dei film Disney più amati degli ultimi anni.
Disney in concert: Frozen ha già commosso migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi. Il pubblico accompagnerà Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne.
Il costo del biglietto parte dai 28,75 euro fino ai 55 euro a seconda del posto scelto.